• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Roncalli Viaggi

On-air

Boston Live: in onda la seconda diretta con Glauco Auteri

Il secondo episodio di Boston Live evidenzia la dimensione di contrasto tra Boston e Provincetown, con l'inviato speciale Glauco Auteri

Dopo la prima diretta via mare, dove l’inviato speciale Glauco Auteri si trovava su un ferry che lo trasportava da Boston a Cape Cod, è finalmente giunto alla famosa ed eclettica cittadina di Provincetown: da qui è stata trasmessa l’11 giugno la seconda diretta di Boston Live, il progetto che punta ad offrire un’esperienza immersiva in diretta dalla città americana.

Dal giardino del Bed & Breakfast in cui ha alloggiato, con lo sfondo di una giornata di sole, Auteri ha raccontato la meraviglia di Provincetown: una città piena di colori, con casette in legno colorate, cancelli curati nei particolari, vie piene di negozi d’arte e di antiquariato, locali in cui si suona e si balla. “Ha un qualcosa di magico”, commenta il general manager di Roncalli Viaggi.

A farla da padrone è il cibo: le pietanze a base di pesce sono il piatto forte, in particolare l’astice e l’aragosta, ma anche le ostriche e il salmone. Inoltre, è possibile fare diverse esperienze, come l’avvistamento delle balene, con barche apposite che partono ogni mattina alle 10 e alle 12, e l’escursione in jeep nel Cape Cod National Seashore Park, che si conclude con una cena in spiaggia al tramonto a base di aragosta.

Auteri consiglia di pernottare almeno un paio di notti per poter gustare in toto l’atmosfera frizzante che si vive nella penisola; 5 notti, invece, per poter vivere sia la dimensione di Boston che quella di Cape Cod.

Il progetto prevede la collaborazione di Naar Tour Operator (noto tour operator specializzato in viaggi USA), Nobis (importante compagnia di assicurazione per viaggi), British Airways (compagnia aerea primaria verso Boston). Un ringraziamento speciale anche a Meet Boston #meetboston.

Non perdere la terza diretta il 12 giugno: il collegamento sarà da un favoloso hotel di Boston, il Revolution Hotel.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI