• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Roncalli Viaggi

On-air

Boston Live: in onda la prima diretta con Glauco Auteri

Il primo episodio di Boston Live per esaltare la vivacità della città, con l'inviato speciale Glauco Auteri

“Good morning Boston!”. Si apre così la prima diretta del format Boston Live, un progetto unico, originale ed innovativo, che punta ad offrire un’esperienza immersiva in diretta di questa favolosa città americana.

Inviato speciale della diretta del 10 giugno è Glauco Auteri, general manager di Roncalli Viaggi, che attraverso delle ‘video-pillole’ mostrerà tutto ciò che Boston ha da offrire. Il viaggio è partito l’8 Giugno e, ogni giorno dal 10 al 14 giugno alle 16, c’è lo speciale Good Morning Boston (con il fuso orario a Boston è mattina) sui canali social di Turismo & Attualità, prestigiosa rivista del settore del turismo che condivide emozioni e prime impressioni.

Nella prima puntata vediamo Glauco Auteri indossare la maglia dei Boston Celtics, reduci dalla vittoria contro i Mavericks, in una postazione particolare: si trova col mare alle sue spalle, sul ferry, operativo tutto l’anno, che parte dal lungomare di Boston e arriva al MacMillan Wharf dell’eclettica penisola di Cape Cod, pontile della cittadina di Provincetown. Il viaggio è molto semplice, veloce e sostenibile: impiega 90 minuti e non consente il trasporto auto, bensì solo quello di pedoni e biciclette. Si tratta di una parte integrante dell’esperienza nella città di Boston, oltre a tutti gli eventi che la città ha da offrire: in particolare, in questo periodo si stanno svolgendo le finali degli NBA, le gare di tuffi della Red Bull Cliff Diving World Series, la pride parade in occasione del gay pride e i tanti concerti estivi che animano Boston.

Insomma, si tratta di una città in fibrillazione, giovane e coinvolgente, che emana un’atmosfera colorata e divertente.

Il progetto prevede la collaborazione di Naar Tour Operator (noto tour operator specializzato in viaggi USA), Nobis (importante compagnia di assicurazione per viaggi), British Airways (compagnia aerea primaria verso Boston).

Un ringraziamento speciale a Meet Boston #meetboston

Per seguire le dirette ISCRIVERSI QUI.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI