• Abbonati
Amministrative 2024

Elezioni 2024, sarà Gandolfi-tris a Treviolo: “Emozione che ripaga anni di lavoro”

Battuta la concorrenza di Liuzza e Mapelli

Treviolo. A Treviolo la conferma batte le novità: Pasquale Gandolfi è stato confermato sindaco e aprirà così il suo terzo mandato.

Vittoria schiacciante per l’attuale Presidente della Provincia che con la sua lista ‘Progetto Treviolo’ è riuscito ad ottenere la maggioranza con il 52,96% dei voti, secondo posto per Romina Liuzza (26,78%) con ‘Uniti per Treviolo’ e terza posizione occupata da Linda Mapelli (20,26%). 65 le schede nulle, mentre 77 quelle bianche.

Alle urne, durante la due giorni di voto, si è presentato il 65,62% degli aventi diritto, registrando una notevole flessione rispetto al 76,60% del 2019.

“È un’emozione che ripaga con le percentuali dieci anni di lavoro – sottolinea il vincitore -, dando grande fiducia a me e a un gruppo grande e coeso. Abbiamo una serie di progetti già in corso e alcuni per i quali abbiamo atteso le elezioni che partiranno a breve: parlo ad esempio della strettoia di Curnasco e degli spogliatoi del campo sportivo di Treviolo. Dedico questa vittoria ai treviolesi e soprattutto a mio figlio, che ha due anni e mezzo ed assiste per la prima volta a questa gioia”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI