• Abbonati
Il risultato

Luzzana, Beluzzi confermato sindaco: “Vittoria del gruppo, premiato il lavoro svolto”

Alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, alla guida della lista Luzzana Continuità e Innovazione 3.0, ha avuto la meglio sullo sfidante,Loris Rodigari in corsa con la lista Luzzana Lasciamo traccia

Luzzana. Ivan Beluzzi è stato rieletto sindaco a Luzzana. Alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, alla guida della lista Luzzana Continuità e Innovazione 3.0, ha avuto la meglio sullo sfidante, Loris Rodigari in corsa con la lista Luzzana Lasciamo traccia.

La compagine del primo cittadino ha ottenuto 302 voti (53,74%), mentre la formazione di Rodigari 260 (46,26%). Soddisfatto, Beluzzi ha commentato: “Non era facile riconfermarsi dopo tre legislature, ma ci siamo riusciti. Ce l’abbiamo fatta grazie a un ottimo gruppo, interamente composto da gente di Luzzana, grazie al lavoro svolto e a una campagna elettorale in cui non abbiamo rotto le scatole alle persone. Abbiamo semplicemente messo i volantini nelle cassette delle lettere dei cittadini e ci siamo affidati al loro giudizio. Ringrazio il mio gruppo, che mi ha supportato in questa decisione e più in generale nell’amministrazione del paese. È una vittoria mia e di tutto il gruppo che ha voglia di lavorare e fare ancora tanto per il nostro paese”.

Illustrando le priorità da cui intende ripartire, infine, Beluzzi conclude: “Innanzitutto vogliamo chiudere i lavori che sono in corso di svolgimento. Al momento sul nostro territorio ne sono attivi quattro, cioè quello di piazza Giosuè Meli, l’ingresso al parco del gigante, la strada agro-silvo-pastorale che porta ai prati alti e il parcheggio in via Chiesa. Successivamente ci dedicheremo a valorizzare la natura, ossia la sentieristica, uno dei nostri fiori all’occhiello oltre al sociale e a vari ambiti del Comune, che ritengo abbiano fatto la differenza anche nel determinare il risultato emerso dalle urne”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI