• Abbonati
Amministrative

A Comun Nuovo vince Rossoni: “Tanto lavoro da fare per dimostrare fiducia dei cittadini”

Trionfo schiacciante ai danni di Luca Parietti

Comun Nuovo. Ivan Rossoni è ufficialmente il nuovo sindaco di Comun Nuovo. Battuta la concorrenza di Luca Parietti con un ampio divario: 72,51% contro i 27,49 punti dello sconfitto.

Per Rossoni sarà la prima volta in queste vesti, mentre la sua lista ‘Progetto Comun Nuovo’ allungherà la sua permanenza, dopo il primo quinquennio targato Ivan Moriggi.

I dati di affluenza sono comunque negativi, con una perdita di votanti di oltre 18 punti percentuali (78,95% nel 2019 e 60,09 nel 2024).

“Un grazie forse non basta – ribadisce il neosindaco -. Di fronte ad un risultato come questo è davvero difficile trovare le parole giuste. La fiducia ricevuta mi carica di una responsabilità enorme, ma, al contempo, mi sprona ad affrontare con entusiasmo le sfide che ci aspettano. Abbiamo promesso concretezza, competenza e capacità di ascolto e da domani ci metteremo a disposizione di tutti i cittadini. Abbiamo tanto lavoro da fare e progetti da realizzare insieme per rinnovare giorno dopo giorno la fiducia che ci è stata dimostrata”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI