• Abbonati
Il risultato

Danny Benedetti confermato sindaco a Trescore

Alle elezioni amministrative dell’8 e 9 marzo, alla guida della lista Viviamo Trescore Centrodestra Unito, ha prevalso sulla sfidante Mara Rizzi, al timone della lista ConsensoCivico

Trescore Balneario. Danny Benedetti è stato confermato sindaco a Trescore Balneario. Alle elezioni amministrative dell’8 e 9 marzo, alla guida della lista Viviamo Trescore Centrodestra Unito, ha prevalso sulla sfidante Mara Rizzi, al timone della lista ConsensoCivico.

La compagine di Benedetti ha ottenuto 2.765 voti, pari al 63,84%, mentre la formazione di Rizzi 1.566 (36,16%).

Soddisfatto, il primo cittadino commenta: “Questa vittoria è una grandissima soddisfazione. La percentuale del risultato, così importante, è la miglior ricompensa che avremmo potuto volere. Siamo contenti che sia stato riconosciuto il lavoro svolto in questi anni, in cui abbiamo messo in cantiere oltre 20 milioni di opere pubbliche. Penso, per esempio, alla riqualificazione e messa in sicurezza del centro storico, al nuovo polo dell’infanzia, alla riqualificazione del parco Le Stanze e al nuovo parco dell’acqua. Inoltre siamo pronti per dare il via al bando di gara per la riqualificazione dell’intera illuminazione pubblica”.

Guardando alle priorità da cui cominciare, infine, il primo cittadino conclude: “Vogliamo continuare tutti i cantieri aperti e ultimarli. Ci saranno, poi, altri grandi progetti come la nuova casa di riposo: l’obiettivo è quello di rispondere sempre alle esigenze dei cittadini”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI