• Abbonati
Ufficiale

Rovetta, quorum raggiunto: Mauro Marinoni primo cittadino

L'attuale sindaco rieletto con 1,954 voti. Affluenza al 64,68%

Rovetta. Mauro Marinoni è stato confermato sindaco a Rovetta, in Alta Val Seriana.

Alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, Marinoni era l’unico candidato in corsa per la carica di primo cittadino, alla guida della lista Obiettivo Rovetta che governa il paese da 25 anni. Raggiunto il quorum necessario per l’elezione dell’amministrazione comunale: 1.954 voti per Marinoni, con un’affluenza del 64,68%.

È stato così evitato il commissariamento del Comune, che sarebbe stata la prospettiva qualora non si fosse raggiunta la soglia di elettori e di voti.

Di seguito tutti i consiglieri comunali e le consigliere comunali: Fiorenzo Savoldelli (pensionato, 65 anni), Christina Rotoli ( impiegata, 50 anni), Massimo Scandella (impiegato, 25 anni), Marco Migliorati (professionista, 38 anni), Livio Testa (pensionato, 70 anni), Nicla Oprandi (professionista, 29 anni), Matteo Benzoni (professionista, 37 anni); Riccardo Sirleto (insegnante, 26 anni), Benedetta Contardi (pensionata, 63 anni), Marco Maninetti (studente, 21 anni), Giacomo Benzoni (imprenditore, 53 anni), Daniele Catania (funzionario, 33 anni).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI