• Abbonati
"in pectore"

Pedrengo, riconferma per Simona D’Alba

Raggiunto il quorum necessario per l’elezione della nuova amministrazione comunale che, in questo caso, si rinnova

Pedrengo. Simona D’Alba è stata confermata sindaco di Pedrengo, nell’hinterland bergamasco, con 2575 voti e 12 seggi. Questo sarà il suo secondo mandato consecutivo.

Alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, D’Alba era l’unica candidata in corsa per la carica di primo cittadino, ripresentandosi alla guida della lista Uniti per il cambiamento 2..

“Siamo felicissimi del risultato ottenuto – dichiara D’Alba-. Riteniamo che questa conferma sia un riconoscimento del lavoro svolto in questi cinque anni dall’ amministrazione che ho guidato”.

“Sono particolarmente orgogliosa del fatto che i miei cittadini abbiano apprezzato e compreso il lavoro dei cinque anni passati, riconoscendo il valore di queste elezioni e rinnovandoci la loro fiducia per amministrare altri cinque anni. Da domani saremo subito operativi, pronti a iniziare a lavorare sul programma previsto. Abbiamo in mente tanti servizi e progetti, e contiamo di ottenere grandi risultati per il bene del paese”

I consiglieri: Pagnoncelli Romano, Tomaselli Giacomo, Ghilardi Umberto, Buffa Laura, Zingales Botta Vera, Manzoni Giovanni, Perletti Fabio, Signori Leonardo, Pansa Camilla, Chiesa Davide, Mologni Evelina Rosaria, Bianchi Laura.

Elettori: 4.563
Votanti: 3.032 (66,45%)
Schede nulle: 173
Schede bianche: 284
Schede contestate: 0

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI