• Abbonati
La rielezione

Cerete, raggiunto il quorum: Cinzia Locatelli di nuovo al comando

Evitato il commissariamento del Comune

Cerete. Cinzia Locatelli è stata confermata sindaca a Cerete per il secondo mandato consecutivo.

Alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, Locatelli era l’unica candidata in corsa per la carica di primo cittadino, alla guida della lista Cerete Futura. Raggiunto il quorum necessario per l’elezione dell’amministrazione comunale. Poco prima delle 18 sono arrivati i risultati dello spoglio: Locatelli è stata votata da 699 cittadini, con un’affluenza del 61,47%.

È stato così evitato il commissariamento del Comune, che sarebbe stata la prospettiva qualora non si fosse raggiunta la soglia di elettori e di voti.

Di seguito i nomi dei candidati consiglieri e delle candidate consigliere: Christian Savoldelli (dirigente impresa di costruzioni, 45 anni), Andrea Fracassi (architetto, 53 anni), Sergio Sforza (pensionato, 66 anni), Silvia Berretta (impiegata, 47 anni), Davide Filisetti (studente, 24 anni), Anna Maria Milan (club manager, 56 anni), Paolo Confalonieri (giornalista, 55 anni), Maura Tonelli (impiegata, 45 anni), Annalisa Frignati (casalinga, 60 anni), Carlotta Costantino (parrucchiera, 30 anni).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI