• Abbonati
Verso il voto

Elezioni a Gandosso, la scelta è tra il sindaco Alberto Maffi e lo sfidante Andrea Maffi

I cittadini possono scegliere tra il sindaco uscente Alberto Maffi di “Insieme per Gandosso-Lega” e il consigliere di minoranza uscente Andrea Maffi della lista civica “Progetto Gandosso”

Gandosso. È una corsa a due quella a Gandosso. I cittadini possono scegliere tra il sindaco uscente Alberto Maffi di “Insieme per Gandosso-Lega” e il consigliere di minoranza uscente Andrea Maffi della lista civica “Progetto Gandosso”.

Per Alberto Maffi, 40 anni, che ricopre anche il ruolo di presidente dei sindaci dell’Ambito Basso Sebino, sarebbe il quarto mandato consecutivo. Dopo 15 anni di amministrazione, Maffi chiede nuovamente la fiducia degli elettori per dare continuità amministrativa, ultimare le opere avviate negli ultimi mesi e costruire un paese a misura di famiglia: attrattivo, inclusivo e sicuro. A insieme a lui si ricandidano Manuel Belotti, Elide Micheli, Helen Milesi, Marco Belotti e Giuliano Bonalumi, a cui si aggiungono Silvia Maffi, Alessandro Manenti, Romina Belotti, Dominik Fratus e Daniela Cattaneo.

 

Alberto Maffi candidato sindaco Gandosso

 

Lo sfidante Andrea Maffi, classe 1998, si presenta con una squadra formata da Riccardo Silario, Cristian Belotti, Pier Giuseppe Belotti, Nicole Belotti, Lorenzo Locci, Veronica Belotti, Paolo Ferrari e Andrea Bergomini. In caso di vittoria, ’impegno per il candidato di “Progetto Gandosso” sarà quello di promuovere un dialogo all’interno con cittadini e istituzioni, collaborare attivamente con le associazioni, sostenere le scuole e migliorare la viabilità.

 

Andrea Maffi candidato sindaco Gandosso

 

Comune di Gandosso
Numero abitanti: 1457
Altitudine sul mare: 488 m
Santo Patrono: Beata Vergine Maria, 8 aprile
Sindaco: Alberto Maffi
Candidati: Alberto Maffi e Andrea Maffi

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI