• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Roncalli Viaggi

Il progetto

Boston Live: alla scoperta della città con Glauco Auteri

Dal 10 al 14 giugno verranno trasmesse delle dirette da Boston per esaltare la vivacità della città, con l'inviato speciale Glauco Auteri

Un progetto unico, originale ed innovativo. Si chiamo BOSTON LIVE ed è un format che punta ad offrire una esperienza immersiva in diretta di questa favolosa città americana.
Per raccontare ogni sfumatura, l’inviato speciale è Glauco Auteri, general manager di Roncalli Viaggi che attraverso delle ‘video-pillole’ mostrerà tutto ciò che Boston ha da offrire. Il viaggio partirà l’8 Giugno e ogni giorno dal 10 al 14 giugno alle 16 sarà trasmesso lo speciale Good Morning Boston (con il fuso orario a Boston è mattina) sui canali social di Turismo & Attualità, una prestigiosa rivista del settore del turismo, e condividerà cosi emozioni e prime impressioni.
L’itinerario del viaggio è stato attentamente progettato per esaltare la diversità e la vivacità di Boston, per offrire una visione completa e affascinante della città e dei dintorni con una puntata a Salem, e con un pizzico di avventura per l’avvistamento delle balene a Cape Cod.
Il progetto prevede la collaborazione di Naar Tour Operator (noto Tour Operator specializzato in viaggi USA), Nobis (importante compagnia di assicurazione viaggi) e British Airways (primaria compagnia aerea verso Boston).
Per seguire la prima diretta da Boston il 10 giugno iscriversi qui.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI