• Abbonati
Amministrative 2024

Pradalunga, alle elezioni Alessandro Bergamelli sfida il ‘regno’ di Natalina Valoti

L'attuale sindaca corre per il terzo mandato. Il 54enne sfidante si presenta alle urne guidando la lista civica Pradalunga Futura

È ufficiale il testa a testa per le prossime elezioni a Pradalunga, con i cittadini che dovranno scegliere, i prossimi 8 e 9 giugno, tra l’attuale sindaca Natalina Valoti e lo sfidante Alessandro Bergamelli.

Una sfida ardua per la lista “Pradalunga Futura” guidata da Bergamelli, che dovrà affrontare Natalina Valoti, sindaca di Pradalunga dal 2014 e confermata nel 2019. In queste elezioni amministrative l’attuale prima cittadina sarà sostenuta da una lista rivisitata, con il nuovo nome “Idee in Comune” ed un nuovo simbolo.

Tanti gli aspetti importanti per Valoti, come il completamento del nuovo edificio scolastico, la ristrutturazione del centro sportivo e la riqualificazione del centro storico. Grande attenzione anche per l’ambiente e l’ecologia, con un focus importante rivolto ai sentieri in collaborazione con le associazioni del territorio.

 

cartello pradalunga

 

Il ruolo di sindaco di Pradalunga sarò conteso con Alessandro Bergamelli, 54 anni, new entry e pronto a dare il massimo fin da subito per ribaltare i pronostici. Con la “Lista Civica Pradalunga Futura”, promette di mettersi al servizio dei cittadini facendo tutto il possibile per il loro benessere.

Dalla famiglia al volontariato, dal rilancio del centro storico all’attenzione sulle aree verdi: questi i punti d’interesse maggiori del progetto della lista guidata da Bergamelli, che presenta al suo interno anime diverse, sia di centrodestra che di centrosinistra. Un progetto inedito che vedrà un gruppo di persone pronte a mettersi a disposizione con grande impegno e per il bene della comunità, portando aria fresca nel paese ed un modo innovativo di gestire il paese.

Enorme attesa per scoprire i risultati di queste elezioni e sapere su chi verrà riposta la fiducia dei pradalunghesi. Entrambi i candidati portano avanti il loro progetto per l’amore nei confronti del territorio, promettendo di prendersi cura di Pradalunga e di valorizzarla nel miglior modo possibile.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI