• Abbonati
Il riconoscimento

Il giornalista bergamasco Marco Carrara nominato Cavaliere della Repubblica Italiana

Il volto di Timeline e Agorà: “Ricevere questa onorificenza a 32 anni mi riempie di onore e responsabilità, la mia felicità è indescrivibile”

Il giornalista, autore e conduttore televisivo bergamasco Marco Carrara, volto di “Timeline” e “Agorà” su RaiTre, è stato insignito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Nato il 1° maggio 1992, Marco Carrara è giornalista professionista e ha all’attivo 13 anni di lavoro in Rai. Più precisamente, è conduttore e autore di Timeline, il programma di Rai3 dedicato ai social media ed è uno dei volti di Agorà, il talk show mattutino di Rai3.

Inoltre, è membro di Unicef NextGen, presentatore della maratona Telethon contro le malattie genetiche rare e testimonial del FAI Fondo Ambiente Italiano.

L’Ordine al Merito è il più alto degli ordini della Repubblica italiana. Il giornalista commenta: “Ricevere questa onorificenza a 32 anni mi riempie di onore e responsabilità, la mia felicità è indescrivibile”.

Marco Carrara

 

Marco Carrara cavaliere della repubblica italiana

 

Il riconoscimento

 

Marco Carrara cavaliere della repubblica italiana

 

Il giornalista bergamasco Marco Carrara nominato Cavaliere della Repubblica Italiana

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI