• Abbonati
Verso il voto

La Tribuna Politica infiamma l’Europa, il confronto tra Gori, Malanchini e Magoni

Le posizioni di Partito Democratico, Lega e Fratelli d'Italia raccontate per voce dei tre bergamaschi in corsa per una poltrona a Bruxelles

Bergamo. La Tribuna Politica infiamma l’Europa, il confronto tra Gori, Malanchini e Magoni. Puntata speciale del format di Bergamonews, tutta dedicata alla corsa per le elezioni Europee. Ospiti e protagonisti del confronto, il candidato del Partito Democratico Giorgio Gori, della Lega Giovanni Malanchini e di Fratelli d’Italia Lara Magoni.

Tanti gli argomenti sul tavolo, a partire dalla visione contrapposta tra le forze del centrosinistra e centrodestra sul concetto di “Più Italia e meno Europa” o dell’esatto contrario, le politiche agricole e le relative proteste dei trattori, la demografia e i giovani, l’ipotesi di abolire il veto in sede di voto, la crescita e la tenuta del mondo dell’impresa congiuntamente alla regolamentazione dei flussi migratori, l’Europa dei popoli, le necessità di un Bilancio e di una difesa comune e molto altro ancora.

I tre candidati bergamaschi raccontano le loro posizioni in un dibattito vivace e strutturato, pronti alla volata finale in vista del voto dell’8 e del 9 di giugno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI