• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Confapi Bergamo

La partnership

Etica, welfare e sicurezza: i piloni su cui si basa Quartech srl

Quartech S.r.l., giovane realtà nel settore degli impianti elettrici, si distingue per il suo approccio etico, il benessere dei dipendenti e l'attenzione alla sicurezza

Se c’è qualcosa che non manca mai nel mondo moderno, è l’elettricità. E dietro ad ogni interruttore, c’è spesso un’azienda che si occupa di far sì che tutto funzioni a dovere. Quartech S.r.l. è una di queste realtà, ma con una marcia in più.
L’attività è stata avviata nel 2021 dall’idea dei due soci fondatori Alfonso Marzano e Carmelo Brafa Misicoro, colleghi di lavoro e amici da molto tempo. Alfonso porta avanti l’aspetto commerciale, mentre Carmelo si occupa dell’area tecnica e progettuale. A completare il team ci sono Marco e Michele Ramunno, impiegati dal punto di vista operativo ed ottimo supporto commerciale. 4 Soci che condividono la passione per fare una buona impresa e il lavoro fatto bene. Impianti elettrici civili ed industriali in grado di spaziare dai quadri elettrici, cablaggio bordo macchina, programmazione PLC e consulenza ingegneristica.

Quartech non è solo un’azienda di ‘impianti elettrici’, ma un vero e proprio partner a 360 gradi per i propri clienti

Dal sopralluogo alla progettazione, dalla preventivazione all’installazione, manutenzione ed al pronto intervento dedicato anche al privato, l’azienda si occupa di ogni singolo dettaglio. Questo significa che chiunque si affidi a Quartech può stare tranquillo, sapendo che ogni aspetto del proprio impianto è gestito con competenza e dedizione.

Etica, welfare e sicurezza: Quartech basa la sua filosofia aziendale su queste parole chiave

Quello che veramente distingue Quartech da altre aziende del settore è il suo approccio etico e responsabile. Non si tratta solo di fare business, ma di farlo nel modo giusto. Quartech mette al primo posto il benessere dei suoi dipendenti e collaboratori, mettendo a disposizione un ambiente di lavoro positivo e fornendo attrezzature sicure e all’avanguardia.

Clienti di prestigio per un’impresa di successo

I clienti di Quartech sono trattati con la massima attenzione, indipendentemente dalla loro dimensione o portata. La nostra clientela comprende una vasta gamma di settori, dai progetti di impianti elettrici civili ed industriali a ristrutturazioni e lavorazioni per rinomati brand internazionali. Collaborando con General Contractor ed industrie leader nel proprio settore, abbiamo l’opportunità di estendere la nostra presenza non solo in Italia, ma anche oltre confine, servendo clienti in tutto il mondo.

Perché Quartech ha deciso di associarsi a CONFAPI Bergamo?

La risposta è semplice: fiducia e rete. Il direttore Antonio Maria Leonetti è una conoscenza di lunga data, e l’azienda ha piena fiducia nel suo operato. Ma non è solo una questione di fiducia personale. Quartech vede in CONFAPI Bergamo l’opportunità di creare relazioni sia a livello locale che nazionale e non vede l’ora di confrontarsi con altri imprenditori. Fare rete e confrontarsi è fondamentale per crescere e migliorare e CONFAPI ci offre proprio questo.

Secondo voi, perché un’azienda dovrebbe associarsi a CONFAPI?

Per Quartech, la risposta è chiara. CONFAPI offre relazioni concrete, confronti con altri imprenditori e soprattutto, un’attenzione e un supporto concreti con servizi ad-hoc. Anche se giovane e nuova nel campo imprenditoriale, Quartech si sente già coinvolta e importante grazie all’associazione a CONFAPI ed in particolare grazie al suo direttore Antonio Maria Leonetti.
Quartech S.r.l. non è solo un’azienda di impiantistica, ma un vero e proprio modello di come fare impresa nel rispetto di ogni sua ‘cellula’. Con etica, attenzione al welfare dei dipendenti, e una forte rete di relazioni, l’azienda guarda al futuro con fiducia e assoluta determinazione.

Fabrizio Bottazzoli*, responsabile Marketing digitale e comunicazione Confapi Bergamo

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI