• Abbonati
Pianura bergamasca

Tenta di rubare nel Palasport di Ciserano: quarto episodio simile in un mese

I precedenti tre colpi erano andati a segno: i carabinieri stanno verificando se il 24enne fermato sabato notte sia coinvolto negli altri furti

Ciserano. Il quarto episodio in poco più di un mese, ma questa volta il colpo non ha avuto successo: sabato notte (18 maggio) i carabinieri della Tenenza di Zingonia hanno sorpreso un 24enne tentare di entrare nel Palasport di Ciserano forzando la porta antipanico.

I militari stavano svolgendo un servizio di controllo dopo tre recenti furti – avvenuti il 7 aprile, l’8 e il 10 maggio –  perpetrati all’interno dell’impianto sportivo. L’intervento dei carabinieri ha impedito che il giovane potesse portasse a termine con successo il furto.

Il 24enne è stato identificato e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale di Bergamo per i provvedimenti del caso. In questi giorni i militari stanno procedendo con le indagini per capire se egli fosse coinvolto anche nei precedenti furti al Palasport di Ciserano, nei quali vennero rubati un computer, una stampante, una cassa acustica, una macchina fotografica, due microfoni e 90 euro in contanti.

 

carabinieri sera notte
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
carabinieri sera notte
Pianura
Osio Sotto, carica in auto una prostituta e la rapina: arrestato 36enne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI