• Abbonati
Il lutto

Mercoledì a Urgnano i funerali di Kevin Drago, morto nell’incidente in moto a Miami

Il corpo del giovane è atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa e dovrebbe rientrare a casa nel pomeriggio

Urgnano. È quasi a casa la salma di Kevin Drago, il 31enne morto mercoledì 8 maggio dopo essere stato ricoverato per settimane in condizioni critiche all’ospedale di Miami, dopo il grave incidente avvenuto a Pasquetta in cui ha perso la vita anche l’amico Giuseppe Ghidotti.

Il corpo del giovane è atterrato all’aeroporto di Milano Malpensa domenica (19 maggio) e dovrebbe rientrare a Urgnano, in via Carducci, nel pomeriggio. I funerali, invece, sono stati fissati per mercoledì 22 maggio alle 14.30, nella chiesa parrocchiale.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire. Pare che Kevin Drago e Giuseppe Ghidotti fossero a bordo di una moto lungo la strada che porta a Miami Beach quando si sono schiantati contro un Jeep Renegade. Ghidotti è morto subito, mentre Drago è stato portato all’ospedale in gravi condizioni. È stato sottoposto a 8 interventi chirurgici, ma non ha mai ripreso conoscenza.

Sempre mercoledì, alle 9.30, sono in programma ad Azzano San Paolo i funerali di Giorgio Caglioni, anche lui vittima di un incidente in moto sabato sera a Stezzano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
I funerali di Kevin Drago a Urgnano
Urgnano
“Kevin, ragazzo tenace e sempre pronto a ripartire”: l’addio al giovane morto a Miami
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI