• Abbonati
Città del vaticano

Piazza San Pietro, il presidente di Gewiss Bosatelli porta in dono una maglia dell’Atalanta a Papa Francesco

Il bergamasco ha consegnato al pontefice una maglietta personalizzata nell'udienza generale di ieri mattina, mercoledì 15 maggio

Città del Vaticano. Una maglietta personalizzata, con la scritta speciale “Francesco” sul retro: il presidente di Gewiss e Polifin Fabio Bosatelli ha consegnato una divisa dell’Atalanta al Papa durante l’udienza generale in piazza San Pietro.

Bosatelli ha partecipato ieri – mercoledì 15 maggio, alcune ore prima della finale di Coppa Italia persa dall’Atalanta – all’udienza in Città del Vaticano ed è stato ricevuto, insieme alla famiglia, dal Santo Padre.

Il patron dell’azienda sponsor dello stadio di Bergamo ha donato a Papa Francesco una maglietta dell’Atalanta autografata dai giocatori nerazzurri.

 

maglia Atalanta Papa Francesco (Credito foto : © Vatican Media)
Credito foto : © Vatican Media

 

Il presidente di Gewiss era accompagnato dalla compagna Elena e da Giovanna Bosatelli Terzi, moglie del compianto Cav. Lav. Domenico Bosatelli.

La vigilia della finale era stato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini a consegnare nelle mani del presidente della Repubblica Sergio Mattarella una maglietta nerazzurra.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI