• Abbonati
Che guaio

Infortunio per De Roon in finale: risentimento muscolare al flessore sinistro, esce in lacrime

Il centrocampista olandese si è fatto male dopo aver murato un tiro in porta di Vlahovic: il numero 15 è uscito in lacrime, sostituito da Toloi

Bruttissima notizia per l’Atalanta nel corso della finale di Coppa Italia contro la Juventus: Marten De Roon si è infortunato nel corso del secondo tempo ed è stato costretto a lasciare il campo al 64′.

Dopo aver disinnescato un’azione pericolosa, murando una conclusione in porta di Vlahovic, il numero 15 nerazzurro in fase di ricaduta ha avvertito un forte dolore che gli ha impedito di proseguire il match. Per De Roon si tratta di un problema di natura muscolare: il giocatore ha rimediato una lessione al flessore sinistro.

Uscito dal campo visibilmente dolorante, e soprattutto in lacrime, il centrocampista orange è stato sostituito da Rafael Toloi, entrato in campo per il segmento finale di partita.

Una pessima notizia per Gian Piero Gasperini, non solo per il match attualmente in corso, ma anche in vista della finalissima di Dublino in programma il prossimo 22 maggio a Dublino.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Atalanta-Juventus: il film della finale di Coppa Italia
La finale
Vlahovic spegne i sogni di gloria dell’Atalanta: la Juve vince la Coppa Italia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI