• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

LOVATO Electric

La novità

Disponibile il nuovo catalogo generale 2024-2025 di LOVATO Electric

Una proposta ampia con 21.000 articoli suddivisi in 36 famiglie di prodotto. Novità negli ambiti di automazione industriale ed energy management

Semplice e completo, il nuovo catalogo generale edizione 2024-2025 è una vera e propria vetrina sul mondo LOVATO Electric e sulla sua offerta per l’automazione industriale e l’energy management.

La proposta LOVATO Electric risulta ancora più ampia e conta ora 21.000 articoli suddivisi in 36 famiglie di prodotto. Sono presenti importanti novità in ambito di automazione industriale ed energy management, segno di un costante presidio del mercato e di un continuo innalzamento degli standard innovativi e qualitativi.

Il catalogo si apre con una panoramica delle novità e una presentazione dell’azienda.

I 36 capitoli seguenti sono dedicati ciascuno ad una famiglia di prodotto. Nelle pagine che li compongono, la reperibilità delle informazioni e la scelta dei prodotti diventa un’operazione veloce e semplice. Le immagini affiancano le tabelle contenenti codici e informazioni tecniche dettagliate.

Numerose sono le novità introdotte nel nuovo Catalogo Generale edizione 2024-2025, tra cui 5 nuove famiglie relative ai relè allo stato solido, agli interruttori scatolati, i ripartitori di potenza, i trasformatori di corrente e i dispositivi di comunicazione. LOVATO Electric presta inoltre grande attenzione alla sicurezza dei macchinari, dedicandogli un intero capitolo dove troviamo moduli di sicurezza programmabili e multifunzione, sensori di sicurezza RFID e finecorsa di emergenza.

Tra le novità più rappresentative troviamo gli interruttori sezionatori per applicazioni fotovoltaiche, i commutatori sezionatori motorizzati, i contattori da 265A a 400A, i contatori di energia serie DME progettati per il mondo delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

Il catalogo è stato tradotto in 7 lingue per la diffusione in tutto il mondo ed è disponibile in formato cartaceo o in versione digitale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI