• Abbonati
Mercoledì pomeriggio

Incidente in A4 tra Grumello e Seriate: lunghe code in entrambe le direzioni

Secondo le prime informazioni dovrebbe essere rimasto ferito solo un 63enne che avrebbe perso il controllo del proprio mezzo

Un incidente stradale nel tratto di A4 tra Grumello/Telgate e Seriate sta causando lunghe code in entrambe le direzioni nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile.

Secondo le prime informazioni ci sarebbe un solo ferito, un uomo di 63 anni, che attorno alle 16.30 avrebbe perso il controllo del proprio mezzo finendo fuori strada lungo la carreggiata in direzione Milano: sul posto il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e i vigli del fuoco di Bergamo, oltre ai mezzi di soccorso inviati dal 118.

Il conducente avrebbe urtato un camion nella parte posteriore, uscendo di strada: per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con cesoia e divaricatore.

Nella zona si sono formati tre chilometri di coda, in aumento: verso Milano si consiglia l’ingresso a Seriate, mentre l’uscita consigliata per chi arriva da Brescia è quella di Grumello.

Code anche in direzione opposta, coi primi rallentamenti segnalati già da Dalmine a causa dei curiosi che stanno rallentando per assistere a quanto sta succedendo dall’altro lato della carreggiata.

Incidente A4

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI