• Abbonati
I programmi

The miracle club, Champions, Belve o Stanlio & Ollio? La tv del 16 aprile

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, martedì 16 aprile su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film “The Miracle club”.
Dublino, 1967: quarant’anni dopo la sua partenza per gli Stati Uniti, Chrissie Limey torna a casa, per il funerale della madre Maureen. La comunità la accoglie con sorpresa, in particolare Lily, la migliore – amica di Maureen, ed Eileen, grande amica della stessa Chrissie. La sua partenza era avvenuta perché si erano create divisioni insanabili all’interno del gruppo. Ora, un pellegrinaggio a Lourdes potrebbe ridare la parola ad un bambino, la speranza ad Eileen e diventare soprattutto un’occasione di perdono e di riconciliazione.

Su Canale5 alle 21 si potrà vedere la partita di calcio tra Barcellona e Paris Saint Germain, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con “Belve”. Francesca Fagnani faccia a faccia con le sue belve, sedute su una sedia scomoda ma rivelatrice, in un dialogo senza sconti e caratterizzato dai toni ironici e graffianti, ma anche intimi e profondi..

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Petrolio”, il programma d’inchieste condotto da Duilio Giammaria.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “È sempre Cartabianca“, il talk-show condotto da Bianca Berlinguer, e su La7 alle 21.15 con “diMartedì“, condotto da Giovanni Floris.

Su Italia1 alle 21.15 sarà la volta de “Le Iene”.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “Confessions – Confessioni di un assassino”; su Rai5 alle 21 “Stanlio & Ollio”; su La5 alle 21.05 “Cinquanta sfumature di rosso” e su Iris alle 21 “Passaggio di notte”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Padre Brown”; su Mediaset Extra alle 21.10 “L’isola dei famosi – Extended edition” e su Italia2 alle 21.20 “Naruto Shippuden”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI