• Abbonati
Osio sopra

“Sparisci, sennò ti brucio la faccia con l’acido”: prostituta aggredita con un coltello e rapinata

La donna, 40 anni, trasportata in ospedale a Zingonia per accertamenti. Arrestato dai carabinieri un 33enne di Almenno San Salvatore

Osio Sopra. “Sparisci, sennò ti brucio la faccia con l’acido”.

Dopo le minacce, sarebbe passato ai fatti. Le avrebbe puntato un coltello alla gola, procurandole delle abrasioni al collo. Poi le avrebbe sottratto con la forza l’iPhone e le scarpe che indossava.

Attimi di terrore lunedì sera (15 aprile) poco prima delle 22 in via Vaccarezza a Osio Sopra per una prostituta 40enne di origine albanesi, trasportata per accertamenti al policlinico San Marco di Zingonia.

Il presunto aggressore, un 33enne di Almenno San Salvatore, è stato arrestato dai carabinieri di Treviglio con l’accusa di rapina e lesioni pluriaggravate. I militari, intervenuti tempestivamente, lo hanno rintracciato quasi in flagranza di reato. Dall’analisi delle telecamere hanno verificato che l’auto utilizzata e i vestiti indossati al momento della rapina erano gli stessi.

Il sospetto degli inquirenti è che dietro alla rapina ci possa essere dell’altro. Verosimilmente un tentativo di controllo del giro di prostituzione della zona, vista la frase intimidatoria attribuita all’uomo fermato e portato in carcere. L’arresto è stato convalidato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI