• Abbonati
Il riconoscimento

Brembo, Cristina Bombassei riceve il premio “Perugino”

"Promuove e stimola il coinvolgimento del Gruppo in materia di Corporate Social Responsibility, dandone una caratterizzazione di grande valenza e portata"

L’Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito – ANSPC, ha organizzato al Teatro Collegio di Merito della Sapienza – Fondazione ONAOSI, il Premio “Il Perugino: artista ed imprenditore”, giunto alla 7° edizione.

Viene assegnato a personalità, nazionali e internazionali, che, richiamando la figura di Pietro Vannucci, detto il Perugino, abbiano manifestato particolari doti di creatività e capacità realizzatrici, dando un contributo alla esal- tazione dei più alti valori, economici e sociali, del Paese.

Il presidente  di ANSPC, Ercole P. Pellicanò, e il Presidente Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Michele dall’Ongaro, hanno premiato anche Cristina Bombassei, Consigliere e Chief CSR Officer Gruppo Brembo.

“Ai vertici del leader globale dei sistemi frenanti Brembo, promuove e stimola il coinvolgimento del Gruppo in materia di Corporate Social Responsibility, dandone una caratterizzazione di grande valenza e portata, con ricadute positive concrete sulle comunità delle aree in cui l’azienda opera nel mondo” si legge nella motivazione.

“Da Presidente dell’Associazione italiana delle aziende familiari (AIDAF) sta contribuendo alla diffusione e affermazione dello stile etico di fare impresa, per la crescita sostenibile del business e per la maturazione delle future generazioni. Va a suo riconosciuto merito uno spirito positivo e propositivo, che sono la cifra della sua dedizione professionale e civile”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI