• Abbonati
Verso il voto

Il centrosinistra dà il via alla campagna elettorale: sabato 20 aprile la convention di coalizione alla Fiera di Bergamo

La candidata Elena Carnevali pronta ad accogliere tutti i suoi sostenitori. Sul palco, con lei, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, Laura Castelletti, sindaco di Brescia, e Anna Scavuzzo, vice sindaco del Comune di Milano.

Bergamo. Inizia ufficialmente la campagna elettorale di Elena Carnevali e della coalizione del centrosinistra in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024. Il lancio avverrà con un grande evento di coalizione sabato 20 aprile alle 17:45 alla Fiera di Bergamo. Una serata con i candidati di tutte le liste che sosterranno Elena Carnevali nella candidatura a prima sindaca di Bergamo.

“In questi mesi abbiamo lavorato con passione ed entusiasmo per interpretare i bisogni e le opportunità della città e dei suoi quartieri – dichiara Elena Carnevali –. Abbiamo raccolto attorno a noi energie e idee, forti dei suggerimenti dei cittadini, delle associazioni, delle forze politiche e civiche che hanno contribuito alla creazione del nostro progetto per la città di Bergamo. Oggi il gruppo è unito, la coalizione compatta e completa: tutti i pezzi sono al loro posto. L’evento di sabato alla Fiera di Bergamo vuole essere la dimostrazione concreta di questa capacità di lavorare, tutti insieme, con una visione comune e chiara di Bergamo: una città che vuole proseguire nell’ottimo lavoro di questi 10 anni del sindaco Giorgio Gori e della sua Giunta. Una città con una visione aperta, europea e guidata dallo spirito di innovazione capace di affrontare le nuove sfide che sono emerse a partire dalla pandemia e che rischiano di impattare sulla nostra qualità della vita”.

Saranno presenti Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo, Laura Castelletti, Sindaca di Brescia, e Anna Scavuzzo, Vicesindaca del Comune di Milano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
CSiamo, la lista civica di Elena Carnevali si presenta
Verso il voto
“CSiamo. Civici per la Città con Elena Carnevali”, la candidata sindaco: “Civismo, energie e competenze”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI