• Abbonati
Polizia

In tasca droga e un paio di coltelli: 17enne denunciato (e sgridato dalla madre)

Il minore, classe 2007 e residente in provincia, è stato riaccompagnato a casa dove la mamma lo ha redarguito davanti agli agenti

Bergamo. Dopo essere stato denunciato è stato riaccompagnato dai genitori, dove si è preso una bella sgridata dalla madre. Protagonista dell’insolito episodio un 17enne bergamasco scovato alla fermata della Teb con in tasca droga e un paio di coltelli.

Il ragazzo è stato controllato lunedì mattina intorno alle 8, durante un servizio congiunto tra le volanti della Questura e l’unità cinofila della polizia locale, volto al contrasto allo spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti tra gli studenti. Era nella zona della Teb e alla vista degli agenti col cane ha mostrato subito un atteggiamento nervoso.

Una volta perquisito è stato trovato in possesso di undici grammi di hashish, di un bilancino di precisione, di un coltello a scatto solitamente utilizzato per tagliare la sostanza stupefacente e di un altro coltello a farfalla.

Il minore, classe 2007 e residente in provincia, è stato prima condotto in questura per la notifica della denuncia per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e poi riaccompagnato a casa dai genitori, dove davanti agli agenti la mamma lo ha redarguito.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
MDPV, l'ultima droga
Nuova allerta
MDPV, l’ultima droga arrivata a Bergamo: cos’è e perchè è pericolosa
dosi cocaina
San paolo d'argon
Venti dosi di cocaina nascoste sotto il guardaroba: arrestati due cugini
Generico aprile 2024
Bergamo
Alla vista degli agenti getta la droga in un’aiuola e scappa: pusher arrestato in Borgo Palazzo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI