• Abbonati
Nuovo logo

Bergamonews si rinnova, taglia nuovi traguardi e guarda al futuro

La nuova veste grafica ci permette di comunicare, con ancora maggiore chiarezza, l'identità e la mission del nostro giornale e di offrire ai lettori una maggiore uniformità di immagine su tutti i nostri canali per individuarci più facilmente

Da oggi Bergamonews rinnova la sua immagine con un nuovo logo. È nel Dna di questo giornale guardare sempre all’innovazione nel campo del giornalismo digitale per elevare la qualità con cui le notizie vengono raccolte, condivise e fruite.

Si inizia con questo cambiamento che ne annuncia altri nel corso dell’anno che ci aspetta, perché rinnovare e sperimentare è nello spirito di Bergamonews.

La nuova veste grafica ci permette di comunicare, con ancora maggiore chiarezza, l’identità e la mission del nostro giornale e di offrire ai lettori una maggiore uniformità di immagine su tutti i nostri canali per individuarci più facilmente.
Una vera e propria evoluzione del brand che rende più attuale il suo logo e la definizione grafica del giornale: perché la forma ha anche una sua sostanza.

Ci auguriamo che questa novità possa aiutare voi, nostri cari lettori, a fruire al meglio Bergamonews. Il vostro quotidiano on line che da qualche mese ha debuttato anche su Whatsapp e su TikTok, mentre abbiamo raggiunto i 10mila iscritti sul nostro canale YouTube. Non sono pochi e ci indicano che i video sono attesi e apprezzati dai nostri lettori.

Un ringraziamento va a voi che ci seguite sempre, ci aiutate a migliorare, ci scrivete e fate parte della nostra community.
Grazie, a presto e buona lettura. Vi aspettiamo sempre qui.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI