• Abbonati
Montello

Continui atti persecutori e lesioni per dissidi condominiali: 29enne in manette

Già denunciato a metà marzo, dopo due settimane ha preso a calci una donna e spinto il marito giù dalle scale: arrestato in flagranza dai carabinieri

Montello. Ha preso a calci una donna e spinto il marito giù dalle scale al culmine dell’ennesima lite per futili dissidi condominiali: per queste ragioni un pakistano di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri di Calcinate per atti persecutori e lesioni e portato in carcere a Bergamo.

I fatti risalgono alla serata dello scorso 28 marzo quando i militari dell’Arma sono stati allertati per l’aggressione, arrivata poco più di due settimane dopo che i due coniugi, lui argentino e lei rumena, entrambi 47 anni, avevano sporto la prima denuncia: i due risiedono nello stesso condominio dell’arrestato e da tempo subivano vessazioni e reiterate minacce.

Fondamentale l’intervento tempestivo dei carabinieri, per evitare che l’aggressione potesse portare a conseguenze più gravi: giunti sul posto, è scattato l’arresto in flagranza di reato e il successivo trasferimento nel carcere di via Gleno su disposizione del Pm di turno.

Il 30 marzo il Gip, pur non convalidando l’arresto, ha disposto comunque la custodia cautelare in carcere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
violenza sulle donne
Il provvedimento
Violenze sessuali sulle pazienti: medico di base messo agli arresti domiciliari
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI