• Abbonati
Le novità

Bergamo, cambia la raccolta rifiuti a Pasquetta: tutte le modifiche al servizio

Interessate tutte le zone della città. Sospeso il servizio Ecovan, chiusi il Centro di Raccolta e gli sportelli di Via Moroni e Via Suardi

Bergamo. Durante le festività pasquali, Aprica apporterà delle variazioni nei servizi di raccolta rifiuti e igiene ambientale nel Comune di Bergamo.

In particolare, lunedì 1° aprile, diverse  zone subiranno modifiche nei giorni e negli orari di raccolta. Il servizio Ecovan sarà sospeso e il Centro di Raccolta rimarrà chiuso, insieme agli sportelli di Via Moroni e Via Suardi.

Nel dettaglio:
Lunedì 1° aprile:
– Borgo S. Caterina: la raccolta dell’organico è sospesa.
– Collinare e S. Vigilio: la raccolta organico è sospesa.
– Quartiere Borgo Palazzo zona A e zona B: la raccolta dell’organico è sospesa.
– Quartiere Malpensata: la raccolta di carta e cartone è anticipata alle ore 6.00, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.
– Quartiere Campagnola e Boccaleone: la raccolta di vetro, metalli e imballaggi in plastica è anticipata a sabato 30 marzo con inizio alle ore 6.00. La raccolta dell’organico è sospesa.
– Quartiere S. Caterina Nord: la raccolta di vetro, metalli e imballaggi in plastica è posticipata a mercoledì 3 aprile con inizio ore 6.00. La raccolta dell’organico è sospesa.
– Quartiere S. Caterina Sud: la raccolta di carta e cartone è posticipata a mercoledì 3 aprile con inizio alle ore 6.00. La raccolta dell’organico è sospesa.
– Quartiere Clementina: la raccolta dell’indifferenziato è posticipata a mercoledì 3 aprile con inizio alle ore 6.00. La raccolta dell’organico è sospesa.
– Quartiere Celadina: la raccolta dell’indifferenziato posticipata a mercoledì 3 aprile con inizio ore 6.00. La raccolta organico è sospesa.

– Zona centro est: la raccolta organico è sospesa.
– Zona centro sud: la raccolta organico è sospesa.

– Il servizio Ecovan sarà sospeso.
– Il Centro di Raccolta resterà chiuso.
– Gli sportelli di Via Moroni e Via Suardi resteranno chiusi al pubblico.

Ulteriori informazioni sui servizi di Aprica possono essere consultate nella sezione dedicata ai cittadini del sito (www.apricaspa.it) o sull’App Puliamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI