• Abbonati
Bonate sopra

Sfonda la ringhiera e finisce con l’auto ribaltata nel torrente: ferita 53enne fotogallery

Sull'asfalto non ci sono segni di frenata e la donna stessa avrebbe addebitato l'incidente a un periodo di eccessiva stanchezza

Bonate Sopra. L’auto Dacia Spring guidata da una donna di 53 anni si è ribalta martedì pomeriggio (26 marzo) poco prima delle 16, sfondando la ringhiera e finendo nel greto del torrente Lesina che costeggia via San Rocco a Bonate Sopra. Un volo di circa sei metri, per fortuna senza gravi conseguenze.

Se la dinamica dell’incidente è abbastanza chiara, resta da capire cosa abbia fatto perdere alla donna il controllo dell’utilitaria. Secondo i primi rilievi, sull’asfalto non ci sarebbero segni di frenata e la donna stessa avrebbe addebitato l’incidente a un periodo di eccessiva stanchezza.

La 53enne è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni in codice giallo per accertamenti. Sul posto l’ambulanza, la Polizia Locale e la Protezione Civile di Bonate Sopra, oltre ai vigili del fuoco che con l’ausilio della gru hanno recuperato l’auto.

È il secondo episodio simile nel giro un paio d’anni, riferiscono i residenti che si sono riuniti attorno al luogo dell’incidente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI