• Abbonati
La polemica

Malinovskyi contro Miranchuk e l’Atalanta, la moglie Roksana: “Per voi è calcio, per noi è vita”

I chiarimenti nelle storie di Instagram: "Abbiamo visto un post in collaborazione e abbamo regito così, le persone nei commenti scrivono cose pazzesche"

I commenti di Ruslan Malinovskyi su X riferiti alla guerra, in risposta al post (poi cancellato) in cui l’Atalanta ha celebrato il gol di Aleksey Miranchuk con la Russia, poi cancellato, hanno causato inevitabilmente strascichi.

La foto del numero 59 nerazzurro festante dopo il gol in nazionale era stata pubblicata nella serata di giovedì (21 marzo) sull’ex Twitter, mentre su Instagram è stato postato un video in collaborazione tra il profilo dell’Atalanta e della nazionale russa.

Sembra sia stato proprio questo a causare la furia dell’ex nerazzurro, oggi al Genoa, e della moglie Roksana. Entrambi hanno commentato il video scrivendo “vergognatevi”.

Su X Malinovskyi ha definito l’ex compagno in nerazzurro “Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni” e ha attaccato l’Atalanta ricordando la partita di Champions League del 2019: “Non ti ricorda niente? Forse Kharkiv? Champions League?”.

Sulla questione è intervenuta anche Roksana, attraverso due Instagram stories: “Per voi è calcio, per noi è vita” ha scritto.

“È un peccato che voi non capiate i commenti russi sotto i post di ‘solo un gol’, scrivono delle cose pazzesche e
godono della guerra. È un post collaborazione, per quello abbiamo reagito cosi, non perché il calciatore di Atalanta ha fatto gol. Io non vi voglio giudicare. Ogni persona ha sua testa e sostiene quello che vuole. Io vedo le cose che accadono nel mio paese e purtroppo non si fermano. So che siete stanchi. Anche noi. Anche i nostri parenti che non possiamo vedere da 2 anni, gli amici. Perciò per me è importante. Per voi è forse solo calcio, per noi la vita”.

 

storie roksana

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Malinovskyi Ruslan
Il caos
Malinovskyi attacca Miranchuk e l’Atalanta: “Contribuente del terrorismo russo”
Koopmeiners
L'acciacco
Atalanta, Koopmeiners si infortuna in nazionale e torna subito a Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI