• Abbonati
Le parole

Koopmeiners si affida ai social: “Lotterò ogni partita, rispetto l’Atalanta”

Il numero 7 nerazzurro: “A Bergamo un periodo fantastico. Ora spero di lasciare una bella somma al club”

La sua intervista al Telegraaf in cui ha espresso a chiare lettere il suo desiderio di trasferirsi in estate ha fatto particolarmente discutere i tifosi dell’Atalanta, così Teun Koopmeiners si è affidato ai social per esprimere un altro punto di vista.

“Combatterò ogni partita, ho troppo rispetto per l’Atalanta e sono molto felice qui”, ha scritto il centrocampista olandese nerazzurro, che nell’edizione di giovedì (21 marzo) del più noto giornale del suo paese ha affermato di aver chiesto alla società di poter partire al termine di questa stagione, “lascando una bella somma al club”.

 

Story Koopmeiners

 

“Per andare via deve arrivare un’offerta veramente interessante, ma spero di avere tante opzioni su cui riflettere”, ha aggiunto, non nascondendo di essere pienamente al corrente dell’interessamento della Juventus: “Mentirei se dicessi che non ho letto niente, queste notizia mi sono anche state riferite”.

“Per alcuni club inglesi sarei disposto a sopportare persino la pioggia”, ha anche detto, confermando persino le offerte arrivate dal Napoli lo scorso agosto.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Teun Koopmeiners
Mercato
Atalanta, l’ammissione di Koopmeiners: “In estate voglio trasferirmi, l’ho detto alla società”
Juventus-Atalanta Koopmeiners
Corteggiatissimo
Koopmeiners saluta l’Atalanta: Juve in testa, ma occhio alle piste (e ai soldi) inglesi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI