• Abbonati
Val brembilla

Dimitri Milesi cade e muore mentre aiuta gli amici a portare un frigo in casa: sabato i funerali

La tragedia mercoledì pomeriggio a Temù, nel Bresciano, dove il 61enne di Val Brembilla trascorreva gran parte del suo tempo. Amante dello sci e della montagna, lascia nel dolore tre fratelli

Val Brembilla. Si terranno sabato 23 marzo alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Val Brembilla i funerali di Dimitri Milesi, il 61enne morto mentre stava trasportando un frigorifero in casa di amici a Temù, nel Bresciano.

Milesi si trovava su una stradina ripida, quando all’improvviso è inciampato e ha battuto la testa contro un muretto. Ha perso conoscenza e non si è più ripreso. La tragedia si è consumata in una via centrale del paese, via Roma, poco dopo le 17 di mercoledì. Inutile l’intervento dei sanitari sull’ambulanza e dell’elisoccorso.

“Conoscevo Dimitri – commenta il sindaco di Val Brembilla Damiano Zambelli -. Da ragazzi avevamo giocato insieme a pallavolo, ma era da un po’ che non lo vedevo in giro per il paese. La notizia mi lascia un profondo dispiacere. Ai suoi familiari vanno le mie più sentite condoglianze”.

Il 61enne, infatti, trascorreva molto tempo a Temù, dove si era creato un nutrito giro di amicizie legate allo sci e alla passione per montagna in generale. Prima di andare in pensione, aveva lavorato come operaio alla Zanetti spa di Lallio, azienda che produce formaggi. Lascia nel dolore tre fratelli: Aride, Walter e Cristiano.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
ambulanza
Il dramma
Scivola e batte la testa mentre trasporta un frigorifero: muore 61enne di Val Brembilla
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI