• Abbonati
Lunedì sera

Ghisalba, rissa tra due famiglie: 3 persone finiscono in ospedale

Solo i carabinieri sono riusciti a placare gli animi e a sedare la violenta lite

Ghisalba. I contorni non sono del tutto chiari, ma tre persone coinvolte in una rissa tra due famiglie sono state costrette alle cure mediche in ospedale.

È successo pochi minuti dopo le 22 di lunedì sera nella zona industriale di via Aldo Moro. Secondo quanto ricostruito dalla pattuglia del nucleo radiomobile di Treviglio intervenuta sul posto dopo le chiamate di alcuni residenti, due famiglie di origine nordafricana si erano date appuntamento lì per sanare alcune questioni personali.

Tra i contendenti c’erano due ragazze di 20 anni, una di 28 e una di 30, oltre a due donne di 46 e 54 anni, e due uomini di 56 e 66 anni.

Dopo aver discusso in modo piuttosto animato, i due gruppi dalle parole sono passati ai fatti, con sberle, pugni e calci.

Solo i carabinieri sono riusciti a placare gli animi e a sedare la violenta lite. In via Aldo Moro sono arrivate anche tre ambulanze che hanno trasportato tre persone agli ospedali di Romano, Seriate e Verdellino con escoriazioni su diverse parti del corpo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI