• Abbonati
A pontirolo

Madre di 4 figli perde portafogli con 1.200 euro: donna lo trova e lo consegna alla polizia

Al suo interno c'erano banconote da 50 euro per un totale di 1.200 euro, un paio di orecchini d’oro - stimati poi del valore di mille euro – nonché diversi documenti

Pontirolo Nuovo. Aveva smarrito il portafoglio con all’interno lo stipendio, appena riscosso dalla ditta di pulizie per cui lavora. Dentro 1.200 euro in contanti, ma anche degli orecchini d’oro e i documenti. Per sua fortuna, una donna ha ritrovato il portafogli e lo ha consegnato alla polizia. Consentendo a una mamma di 42 anni, single e con 4 figli a carico, di recuperare l’intera paga mensile. È successo a Pontirolo Nuovo.

Autore del gesto di onestà è Gloria Mambretti, residente nel vicino comune di Fara Gera d’Adda e nipote del sindaco Raffaelle Assanelli, che in strada ha notato per terra, abbandonato, un portafogli da donna e l’ha raccolto. Al suo interno c’erano banconote da 50 euro per un totale di 1.200 euro, un paio di orecchini d’oro – stimati poi del valore di mille euro – nonché diversi documenti. Consegnato il borsellino al comando della polizia locale di Fara d’Adda, gli agenti hanno rintracciato la proprietaria per la restituzione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI