• Abbonati
Sabato

Diletta Leotta in Val Brembana per festeggiare i 7 mesi della figlia Aria

La conduttrice di Dazn ha fatto tappa all'agriturismo Ferdy Wild di Lenna per una giornata in mezzo alla natura insieme alla sua piccola

Lenna. Diletta Leotta ha scelto la Val Brembana per festeggiare i sette mesi della sua piccola Aria. Sabato (16 marzo) la conduttrice di Dazn ha fatto tappa all'agriturismo Ferdy Wild di Lenna per una giornata in mezzo alla natura insieme alla sua bambina.

Gli scatti della gita sono subito finiti sui profili social della giornalista, che ha ricevuto una valanga di auguri per la figlia nata dalla relazione con il portiere tedesco Loris Karius.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 

Tra i dolci momenti condivisi su Instagram, la bionda siciliana di recente ha mostrato ai fan la cameretta della bimba, che ha arredato con dei dettagli ricercati. Dal lettino con le luci colorate ai teneri adesivi, la conduttrice ha reso la stanza di Aria una favola.

Nel frattempo spuntano le prime indiscrezioni sul matrimonio tra Diletta e Loris. Per quanto riguarda il periodo, sembra che la coppia sia pronta a pronunciare il fatidico sì a giugno 2024, mentre il resto è ancora tutto top secret.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua cittĂ .

ISCRIVITI