• Abbonati
Martedì sera

Malore mentre gioca a calcetto con gli amici, muore 43enne padre di cinque figli

Matteo Ferrecchia, bergamasco di Castelli Calepio, si trovava al centro di Rovato quando si è accasciato a terra. Portato in elisoccorso all'ospedale, non ce l'ha fatta

Castelli Calepio. Non c’è l’ha fatta Matteo Ferrecchia, il 43enne che nella serata di martedì 12 marzo si è sentito male mentre stava giocando una partita di calcetto con i suoi amici. Il bergamasco, che vive a Castelli Calepio insieme alla sua famiglia, era infatti solito trascorrere qualche ora di svago al campetto di Rovato, centro Tennis, Padel e Calcetto di via Franciacorta, nella zone delle piscine, a pochi passi dal casello della A4, teatro della tragedia. Proprio durante la partita, pochi minuti dopo le 20, Ferrecchia, sposato e padre di cinque figli, è stato colpito da un malore improvviso, tanto da accasciarsi a terra.

Soccorso immediatamente, le sue condizioni si sono rivelate subito gravissime: trasportato in elisoccorso all’ospedale, il 43enne non ce l’ha fatta.

Al momento del malore, al campo, era presente anche la compagna dell’uomo che ha assistito con i suoi occhi alle manovre di primo soccorso che sono state praticate, quando il 43enne è caduto a terra privo di sensi. In evidente stato di shock, è stata soccorsa da un’altra ambulanza.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI