• Abbonati
L'apertura

Benvenuto FancyToast, un tuffo nei sapori della West Coast fotogallery

La catena del rivoluzionario toast sbarca a Bergamo, in Via Moroni 88, e lo fa con un'inaugurazione all'insegna del gusto

Bergamo. Un’esplosione di gusto e di colori, per un viaggio, che dura il tempo di un morso, nella West Coast. Questo e molto altro ancora è FancyToast, il nuovo locale aperto nel cuore di Bergamo. Il benvenuto qualche giorno fa, con una serata inaugurale di tutto rispetto, che si è snodata tra cibo e musica, sorrisi e tanti volti felici. E non solo quelli di chi ha scelto di partecipare al lancio di una nuova avventura imprenditoriale, che arriva dopo quelle di Milano e Vicenza, ma anche dei tanti cittadini che, aperte le porte del FancyToast, hanno riscoperto un pezzo di una delle vie più significative e storiche di Bergamo pronta ad ospitare la comunità. Un opening certamente ben riuscito, che ha chiamato a raccolta famiglie e giovani pronti a tuffarsi, tra un piatto e l’altro, nei sapori made Usa. Pancia piena e palato soddisfatto, la serata, cominciata alle 18 con l’arrivo degli ospiti, si è ben presto trasformata in una vera e propria festa, vivace e informale. E tra influncer e very normal people, un andare e venire di alzatine e flute, ma anche di piatti salati e dolci.

Tra questi l’Open toast, l’originale, il must di Fancytoast.

Ma sotto il naso degli invitati e dei curiosi anche le Salad Bowl, ricche di tanti ingredienti sani, buoni, colorati e Freakin-Fancy, la Coob Salad, l’insalata più famosa di Los Angeles, composta da pomodoro, avocado, cipolla fresca, uova e straccetti di pollo cotto a bassa temperatura e speziato con erbette, i golosi pancakes dolci, rimedio per tutti i mali, le original sweet potatoes e i tacos. Fancytoast ha così aperto ufficialmente i battenti, pronta ad ospitare non solo serate come quella dell’inaugurazione, ma anche compleanni, feste di qualsivoglia tipo, lunch e aperitivi, colazioni alternative, breakfast e Brunch.

Fancytoast è così sbarcato a Bergamo. Il viaggio itinerante, lungo il mondo, della catena del rivoluzionario toast trapiantato in Italia dall’America, continua e lo fa facendo tappa in città. Dopo aver trovato ben due case a Milano, in Bicocca, in piazza della Trivulziana 5 e in via Fiamma 40, e a Vicenza, ora è la volta di aprire i battenti anche in via Moroni 88. Una storia avvincente e anche affascinante quella che ha portato il più famoso toast della West Coast dagli USA direttamente sulle tavole del Bel Paese e che racconta, ogni volta che viene portato in tavola, di un’esperienza di vita dal sapore a stelle e strisce.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI