• Abbonati
Poco prima delle 13

Incidente a Strozza: auto in fiamme e arriva l’elisoccorso

L'incidente lungo via Trieste, all'altezza della curva. Quattro le persone coinvolte, tra le quali anche una bimba di un mese e mezzo

Strozza. Incidente con coinvolte due automobili, a Strozza. Il fatto è avvenuto alle a13 di oggi, domenica 25 febbraio, lungo via Trieste, all’altezza della curva che porta al confine con Capizzone, e sono rimaste coinvolte 4 persone.

Immediati i soccorsi sul posto, perché una delle due macchine coinvolte ha preso fuoco.  Sul posto, insieme un’ambulanza, un’auto medica e anche due elisoccorsi del 118, uno da Bergamo e uno da Milano, e i carabinieri del Comando di Zogno. Insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Zogno e ai volontari di Madone che hanno provveduto a spegnere le fiamme e bonificare la strada.

Su una Fiat Tipo viaggiava una coppia con una bimba di un mese e mezzo, in direzione di Sant’Omobono, mentre l’altra vettura coinvolta, una Opel Adam, guidata da un ragazzo di 22 anni, in direzione Bergamo. Le persone coinvolte sono riuscite ad uscire dall’abitacolo prima che la vettura prendesse fuoco. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Anna
La tragedia
Anna, morta a 6 mesi: “Non ricordatela per l’incidente, ma per tutto l’amore che ha dato”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI