• Abbonati
Verso le amministrative

“Vieni al Punto”, sabato 24 febbraio l’inaugurazione del Point di Elena Carnevali

La candidata sindaco del centrosinistra apre le porte del suo quartier generale: "Sarà una vera e propria casa, per tutti"

Bergamo. E inaugurazione sarà, anche per Elena Carnevali. Dopo quella di Andrea Pezzotta, candidato del centrodestra per le amministrative di Bergamo, è arrivato il momento di aprire le porte della “Casa della coalizione” anche per l’ex deputata del Pd indicata dal centrosinistra come successore dell’attuale amministrazione Gori.

Un quartier generale che troverà casa in via Sant’Orsola, in un ex negozio trasformato in sede elettorale, e che, come più volte ha ribadito Carnevali, vuole essere un luogo di incontro, conoscenza e ascolto, volto a creare un rapporto diretto con i cittadini. Lo slogan che accompagna l’invito, infatti, è perfettamente in linea con le volontà della candidata sindaco con lo stile che sta caratterizzando la sua campagna elettorale: partecipazione e condivisione per costruire, insieme con i protagonisti della città, i suoi abitanti, la Bergamo del futuro.

Gli stessi per i quali sta portando avanti il tour nei quartieri da oltre un mese a questa parte. L’appuntamento è dunque per sabato 24 febbraio, alle 11. 

All’inaugurazione del point, scelto nel cuore della città e a poche centinaia di metri da quello dal suo diretto concorrente Pezzotta (in via XX Settembre, al primo piano della Galleria Mazzoleni), parteciperanno il sindaco Giorgio Gori, gli assessori che compongono l’attuale Giunta, i consiglieri comunali, il popolo Dem, tutte le forze di coalizione che hanno scelto di sostenere Carnevali e i cittadini.

“Finalmente ci siamo! Sabato inaugureremo il nostro point in centro, il luogo nel quale confluiranno le idee, l’entusiasmo e l’energia che metteremo in questa campagna elettorale – così Carnevali -. Vorrei che fosse soprattutto la casa dei cittadini oltre che della coalizione, un posto nel quale incontrarci, ascoltarci e condividere visioni sul futuro della città. Qui i cittadini potranno incontrarmi, portandomi i loro suggerimenti o raccontarmi delle esigenze che più sentono per il loro quartiere. Abbiamo voluto che fosse un luogo accogliente, bello e trasparente, come una vera e propria casa.  Sarà sempre aperta alla cittadinanza grazie alla presenza dei volontari, del nostro staff e di chiunque deciderà di frequentarla.  Sono contenta e non vedo l’ora di inaugurarla”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
tour quartieri Montersso Carnevali
Verso le amministrative
Carnevali, il tour dei quartieri arriva a Monterosso: “Incontrerò Aler su alloggi e spazi commerciali sfittì”
Un caffè con Elena Carnevali al bar L'84 di via Broseta
Verso le amministrative
Carnevali, filo diretto con i cittadini: un numero di cellulare e una mail per parlare con lei
carnevali e castelletti
Verso le amministrative
Carnevali, la “Casa della coalizione” pronta tra dieci giorni: la scelta tra via Sant’Orsola e via Sant’Alessandro
carnevali messina
Verso le amministrative
“Mai più soli”, i progetti di welfare e innovazione per la Bergamo del futuro di Elena Carnevali
gfiovani e carnevali
Bergamo
Sicurezza, Carnevali: “Chi non percepisce quanto è stato fatto è perché vive solo nel suo studio”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI