• Abbonati
A vertova

In casa quasi 2 chili di droga e due armi non dichiarate: arrestato un 55enne

Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato in carcere a Bergamo

Vertova. In casa aveva quasi due chili di droga, tra hashish e marijuana, un’ingente somma di denaro contante e due armi non dichiarate: per queste ragioni nella giornata di lunedì 19 febbraio i carabinieri della stazione di Fiorano al Serio hanno arrestato un 55enne di Rovetta.

L’uomo, A.M.G., italiano del 1969, è stato raggiunto a domicilio dai militari dell’Arma che, unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Orio al Serio, hanno effettuato una perquisizione dell’appartamento: sono così spuntati 985 grammi di marijuana, 929,5 di hashish, materiale vario per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente e 4.200 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Durante le operazioni i carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato due armi che il 55enne non aveva regolarmente dichiarato: una carabina ad aria compressa di fabbricazione russa e priva di indicazioni di legge circa la sua potenza e un revolver privo di alcune parti e totalmente arrugginito, risalente verosimilmente alla seconda guerra mondiale.

Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato portato in carcere a Bergamo.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI