• Abbonati
Le scelte

Atalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Scamacca in panchina, riposo per De Roon e Ruggeri

Turno di riposo per l'olandese, si rivede anche Zappacosta dopo il gol di Genova. Dentro anche Miranchuk. Ospiti privi di Berardi con Pinamonti in avanti

Bergamo. Pasalic e Zappacosta titolari, Scamacca in panchina. Rotazioni, ma non in difesa. Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo.

Atalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; De Ketelaere, Miranchuk. All. Gasperini

A disp. Musso, Rossi, Hien, Toloi, Hateboer, Ruggeri, Bakker, Adopo, De Roon, El Bilal, Scamacca

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ruan, Viti, Doig; Lipani, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

A disp. Cragno, Pegolo, Missori, Ferrari, Kumbulla, Racic, Boloca, Volpato, Castillejo, Ceide, Defrel, Mulattieri

Qualche rotazione per Gian Piero Gasperini prima del tour de force che inizierà dal prossimo weekend: Hien, rientrato dal problema al bicipite femorale, va in panchina, solo conferme in difesa.

A sinistra si rivede Zappacosta, in gol a Genova, così come Ederson che ha scontato il turno di squalifica. Al suo fianco Pasalic. Turno di riposo per Ruggeri e anche per De Roon. Anche l’attacco cambia: Koopmeiners e De Ketelaere intoccabili, al centro c’è Miranchuk, preferito a Scamacca, pronto a subentrare dalla panchina.

Dionisi si affida al classico 4-2-3-1, ancora senza Berardi, ma anche privo di Erlic, leader della difesa. Davanti c’è Pinamonti a rappresentare il principale pericolo per la Dea.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Atalanta-Frosinone, le immagini del match
Le ultime
Atalanta-Sassuolo, i convocati: rientra Hien, out solo Lookman e Palomino
Sassuolo-Atalanta De Ketelaere
25ª giornata
Al Gewiss torna il Sassuolo: l’Atalanta e De Ketelaere alla ricerca del terzo sigillo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI