• Abbonati
In serata

Sovere, lite in casa tra fidanzati: lei lo colpisce con una mazza da baseball

Ancora al vaglio dei carabinieri di Clusone, intervenuti sul posto, la dinamica dell'evento. I giovani sono ricoverati negli ospedali di Esine e di Lovere

Sovere. Una lite di coppia, all’interno della loro abitazione, quella avvenuta nella serata di domenica 11 febbraio. Il fatto è successo a Sovere, in una abitazione del paese, e ha visto coinvolti un uomo e una donna, rispettivamente di 32 e 31 anni. Sul posto i carabinieri di Clusone e due ambulanze del 118. Il litigio è avvenuto pochi minuti prima delle 20 e le ragioni sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine che, avvisate di quanto stava accadendo, si sono immediatamente portate sul posto. A dare l’allarme la mamma della giovane che, alle urla, ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, ma la dinamica è ancora al vaglio, i due giovani avrebbero cominciato a litigate e dalle parole si sarebbe passati ai fatti, tanto che la 31enne, mazza da baseball alla mano, avrebbe colpito il fidanzato, ora ricoverato in ospedale a Esine con ferite non gravi ma in codice giallo. La ragazza invece è stata portata nella struttura di Lovere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI