• Abbonati
L'operazione

Nel box 885 chili di hashish: 35enne in manette a Treviglio video

Circa 120 chili di sostanza stupefacente erano contenuti in alcuni borsoni, la restante parte invece nel retro di un furgoncino intestato presumibilmente a una prestanome

Treviglio. Centoventi chili di hashish conservati in alcuni borsoni, altri 765 a bordo di un furgoncino: questa la scoperta fatta dalla Polizia di Stato di Milano che nei giorni scorsi ha arrestato un cittadino marocchino di 35 anni residente a Castel Rozzone per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Circa 885, quindi, i chili di droga rinvenuta dagli agenti della Squadra Mobile che a seguito di alcuni servizi mirati sul territorio avevano individuato un box a Treviglio, riconducibile all’uomo, dove ritenevano potesse essere nascosta della sostanza stupefacente.

Nel tardo pomeriggio di giovedì 8 febbraio, i poliziotti, nel corso di un servizio di osservazione hanno notato accedere all’area box un furgoncino intestato ad una donna incensurata, ma risultata proprietaria di altri mezzi quindi verosimilmente una prestanome: alla guida un cittadino straniero nordafricano il quale è stato visto fermarsi davanti al box, scendere dal mezzo ed aprirlo.

Gli agenti, quindi, hanno fermato l’uomo e controllato dentro il box: per terra hanno rinvenuto diversi borsoni con all’interno 120 kg di hashish. Nel furgoncino sono stati trovati altri 765 kg di hashish: l’arresto del 35enne, con un precedente per spaccio risalente al 2005, è stato convalidato dal gip che ha disposto la custodia cautelare nel carcere di Bergamo.

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI