• Abbonati
Tribunale

Spacciava nei boschi sopra Rogno: in manette un 25enne di Sovere

Il giovane è stato preso dai carabinieri di Costa Volpino mentre cedeva una dose di cocaina. In un borsello aveva 13 involucri

Rogno. Spacciava droga in una zona boschiva di Rogno, tra San Vigilio e la frazione Monti. Il via vai continuo di auto di acquirenti ha allarmato i residenti, che hanno chiamato i carabinieri segnalando una possibile attività di spaccio.

Giovedì 8 febbraio, intorno alle 15, i carabinieri di Costa Volpino hanno raggiunto il luogo indicato per un controllo ed hanno fermato N.C., 25enne di Sovere, già noto alle forze dell’ordine, proprio mentre stava cedendo una dose ad un cliente.

Addosso al pusher sono stati trovati 10 involucri contenenti cocaina per un totale di 13 grammi e qualche grammo di hashish, il tutto custodito in un borsello.

Il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e venerdì mattina il giudice ha convalidato il suo arresto e ha disposto il divieto di dimora a Rogno e l’obbligo di firma quotidiano ai carabinieri di Sovere, suo paese di residenza. Il processo è stato rinviato all’1 marzo.

Lo scorso venerdì i militari di Costa Volpino avevano arrestato un altro spacciatore nella frazione Qualino, un albanese in Italia da soli 6 giorni. Addosso aveva 20 grammi di cocaina, 640 euro e un bilancino di precisione. Sul telefonino una sorta di registro dell’attività di spaccio dove l’uomo segnava i contatti, le vendite, i grammi ceduti e il denaro guadagnato. Il giudice aveva convalidato l’arresto e disposto il carcere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI