• Abbonati
Bergamo

Incidente in auto e ricovero per Elena Carnevali: “Nulla di grave, torno presto”

La candidata del centrosinistra racconta in un post di Facebook la sua disavventura: "Dalla settimana prossima girerò nelle strade della nostra bellissima Bergamo per ascoltare i problemi e le proposte. Non vedo l’ora"

Bergamo. Un incidente stradale, fortunatamente di poco conto, e il ricovero in ospedale per qualche accertamento. Questo è quanto si legge sulla pagina Facebook di Elena Carnevali, candidata sindaco per la coalizione di centrosinistra e questo è quanto lei stessa ha voluto scrivere per rassicurare le tante persone che le stanno vicine e per scusarsi per gli impegni annullati.

“Ciao a tutti, come vedete sono in ospedale, ma nulla di grave. Ieri ho fatto un piccolo incidente in auto, fortunatamente senza coinvolgere nessuno, e sto facendo alcuni accertamenti. Mi dispiace molto per gli incontri a cui ho dovuto rinunciare e per i tour di quartiere di Città Alta e Campagnola che sono stata costretta a rimandare. Comunque ne approfitto per portare avanti il programma e ordinare tutti gli appunti che ho preso in questi ultimi giorni. Dalla settimana prossima torno a girare per le strade della nostra bellissima Bergamo per ascoltare i vostri problemi e le vostre proposte. Non vedo l’ora. Un grazie particolare al personale del nostro ospedale: infermieri, medici, tutti fantastici. Un abbraccio a tutti voi dalla vostra Elena”.

Alla candidata alle amministrative di Bergamo i migliori auguri di una pronta guarigione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Elena Carnevali
Verso le amministrative
Sì alla lista civica di Elena Carnevali: sciolta la riserva e via agli incontri
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI