• Abbonati
Lunedì sera

Sovere, tragedia lungo l’ex Statale 42: 35enne muore investito

Mentre percorreva la controstrada a fianco, in un punto poco illuminato è stato travolto da una vettura che procedeva nel suo stesso senso di marcia

Sovere. Tragedia nella serata di lunedì (5 febbraio) a Sovere, dove un uomo di 35 anni di origini indiane ha perso la vita dopo essere stato investito lungo l’ex Statale 42.

La dinamica è ancora da chiarire ma secondo le prime informazioni il 35enne, mentre intorno alle 18.20 stava percorrendo la controstrada a fianco della carreggiata, in un punto poco illuminato è stato travolto da una vettura che procedeva nel suo stesso senso di marcia.

Inutile l’intervento sul posto di automedica e ambulanza: il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del pedone, che abitava a Pianico. Una giovane automobilista di 26 anni è stata soccorsa perchè era in stato di choc dopo l’incidente.

I rilievi sono affidati agli agenti della Polizia stradale, con i carabinieri in supporto per dirigere il traffico.

Durante le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi coinvolti, il tratto di strada dove è avvenuto il sinistro è stato chiuso al traffico.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
incidente sovere
La tragedia
Sovere, investito mentre torna dal lavoro: è morto così il 35enne padre di un bimbo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI