• Abbonati
Il calendario

Semifinali Coppa Italia: Fiorentina-Atalanta il 3 aprile, ritorno il 24 a Bergamo

Due mercoledì per decidere una delle finaliste, con Juventus e Lazio dall'altro lato del tabellone: in entrambi i casi fischio d'inizio alle 21

Saranno due mercoledì di aprile a decidere il cammino dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini in Coppa Italia: la Lega ha infatti comunicato nella giornata di lunedì 5 febbraio date e orari della doppia sfida con la Fiorentina, valida per le semifinali della competizione che vedrà il suo atto finale il 15 maggio a Roma.

La gara d’andata si disputerà mercoledì 3 aprile alle 21 al Franchi di Firenze, mentre il ritorno al Gewiss Stadium è in programma tre settimane dopo, il 24, con fischio d’inizio alla stessa ora. 

Una sorta di rivincita della semifinale 2019, quando ad approdare alla finale (anche allora si disputava il 15 maggio…) furono i nerazzurri: anche cinque anni fa l’andata si giocò a Firenze, con un pirotecnico 3-3, mentre il ritorno a Bergamo finì 2-1 con le reti di Ilicic e Gomez a rimontare l’iniziale vantaggio viola firmato Muriel e a sigillare la qualificazione.

Dall’altra parte del tabellone ci sono Juventus e Lazio: la doppia sfida, in questo caso, si giocherà di martedì, il 2 aprile a Torino e il 23 a Roma.

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Koopmeiners Milan Atalanta
Il punto
Atalanta, Koopmeiners verso il recupero per la sfida contro il Genoa
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI