• Abbonati
L'evento

Lorenzo Casalino: Il Poliedrico Talent Bergamasco riaccende Sanremo fotogallery

Nell'Hospitality Area Stile del Royal Hotel di Sanremo il dj set farà da accompagnamento all'evento: "Ogni edizione del Festival alimenta la mia voglia di superare ogni aspettativa"

Nel cuore pulsante della musica italiana, una stella di Terno d’Isola e della nostra città continua a brillare con luce propria. Lorenzo Casalino, il DJ e vocalist del parterre degli artisti nazionali dell’intrattenimento e della movida notturna, si appresta a illuminare ancora una volta il palcoscenico degli eventi in concomitanza al Festival di Sanremo. Quest’anno celebra la sua ottava apparizione, un traguardo che sottolinea la sua presenza inarrestabile nel panorama musicale italiano, dopo le sue ultime presenze al Festival del Cinema di Venezia e Roma e Fashion Week Milano.

L’atmosfera incantevole del Royal Hotel di Sanremo si prepara ad accogliere Lorenzo Casalino nell’Hospitality Area Stile in un format nuovo e tutto da vivere e dove sarà protagonista con i party esclusivi e privati in un’atmosfera dove convoglieranno durante il giorno i cantanti in gara, le radio presenti, addetti ai lavori ed etichette discografiche. Questo spazio esclusivo, cuore dell’ospitalità durante il Festival, diventerà il teatro dove il dj set e suono di Lorenzo Casalino farà da accompagnamento all’evento da Lunedì 5 febbraio a sabato 10: VIP, artisti e media si fondono in un vortice di fascino e creatività.

Riconosciuto per la sua presenza scenica nei club più esclusivi d’Italia e creatore del rinomato brand LUXURY, Casalino è sinonimo di eccellenza e innovazione e attualità. Il suo stile distintivo e la sua energia sono diventati un punto di riferimento per la vita notturna, come dimostrano i suoi dinner show brandizzati presso Bobadilla di Dalmine della famiglia Maffioletti, dove le sue performance hanno ridefinito il concetto di intrattenimento sulla scena cantata e nei party in discoteca; non ultimo il suo format ha deliziato l’estate scorsa e con i suoi collaboratori la cena spettacolo presso Rossera Restaurant di Chiuduno, che vede in prima linea il gestore Paolo Villani e che sarà con lui con la sua equipé di bartender a Sanremo. Dalla scorsa pasqua, inoltre, ha voluto portare il suo know out proprio al suo paese natale, divenendo il riferimento musicale dell’aperitivo domenicale presso l’Oasi di Terno di Luigi Fontanella.

Riflettendo sul suo ritorno a Sanremo, Casalino condivide alla nostra Redazione: “Ogni edizione del Festival è un capitolo nuovo e avvincente. L’esperienza maturata negli anni arricchisce il mio approccio, ma l’entusiasmo e la passione rimangono costanti, alimentando la mia voglia di superare ogni aspettativa”.

Il suo talento è riconosciuto e celebrato da figure chiave come Marco Lanfranchi di Area Stile, che ha saputo valorizzare le qualità di Lorenzo Casalino sin dal principio oltre 16 anni fa. “Far parte di questo straordinario collettivo è un privilegio, lo stimolo a stupirci ci lega per raggiungere sempre il massimo”, afferma Casalino, riconoscendo il lavoro sinergico e la visione condivisa che rendono ogni edizione del Festival un successo.

La comunità di Bergamo si congratula con Lorenzo Casalino, orgogliosa di vedere uno dei suoi figli eccellere su eventi nazionali importanti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI