• Abbonati
Amministrative 2024

Marta Albergoni sostenuta da “Torre Bene Comune” si candida a Torre Boldone

"Siamo un gruppo di persone con esperienze associative e politiche diverse, le quali condividono la necessità di vivere e guardare Torre Boldone in modo diverso e alternativo da chi ha amministrato Torre Boldone in questi anni, tantomeno da chi ha rappresentato l’opposizione"

Torre Boldone. Si presenta così la lista civica “Torre Bene Comune” che correrà alle elezioni comunali del prossimo 9 giugno a Torre Boldone.

“Siamo un gruppo di persone con esperienze associative e politiche diverse, le quali condividono la necessità di vivere e guardare Torre Boldone in modo diverso e alternativo da chi ha amministrato Torre Boldone in questi anni, tantomeno da chi ha rappresentato l’opposizione – si legge in una nota che ha diramato il gruppo -. Crediamo fortemente che il Bene Comune debba sempre guidare le scelte politiche dell’amministrazione comunale. Per noi Bene Comune sono: il territorio e l’ambiente in cui viviamo; i servizi che il comune offre ai propri cittadini; la scuola, la cultura e lo sport; la democrazia e la partecipazione alla vita sociale e politica del paese e la gestione corretta delle risorse finanziarie”.

“Sono i motivi per cui abbiamo deciso di presentarci alle elezioni comunali di giugno con la nostra candidata sindaco Marta Albergoni; perché Torre Boldone ha bisogno di un’amministrazione limpida e trasparente, che anteponga l’interesse pubblico a quello privato, che abbia cura dei beni comuni, che valorizzi l’economia solidale, che esca dal conservatorismo di questi anni.
Durante il mese di febbraio ci presenteremo nei quartieri di Torre Boldone per far conoscere le nostre proposte ai cittadini, ma anche per confrontarci con loro e raccoglierne i suggerimenti”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI